"Saluto e applaudo David Sassoli, il nuovo presidente del Parlamento europeo, iscritto al Partito democratico che, nel discorso di insediamento, ha ricordato quanto sia importante riformare Dublino, perchè altrimenti tutto il resto sono delle pagliacciate".
Parole chiare dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Nicola Zingaretti segretario nazionale del Pd a margine del suo "Viaggio in Italia" che ha fatto tappa a Genova. Come è, continua il leader democratico, dire che il governo giallo-verde ha risolto il problema degli sbarchi. Se non erro, ancora questa mattina ci sono stati sbarchi sulle coste". Il leader del Pd ha poi ricordato che sulla Sea Watch 3 "c’erano tre parlamentari a cominciare, dal capogruppo, per tutti e tre i giorni".
"Se c’e’ un’assenza in Italia in questo momento", ha sottolineato Zingaretti, rispondendo a chi accusa il Pd di troppa timidezza, "e’ di una credibile politica, di un grande Paese moderno, sull' immigrazione, d'altronde in sei degli ultimi sette vertici dei ministri dell’Interno d’Europa, l’Italia non si e’ presentata.
lunedì 8 luglio 2019
Home
Nessuna categoria
Zingaretti: è una pagliacciata dire che il problema degli sbarchi dei migranti sia risolto
Zingaretti: è una pagliacciata dire che il problema degli sbarchi dei migranti sia risolto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento