Un plico anonimo contenente un proiettile e indirizzato al Ministro dell'Interno, Matteo Salvini, è stato intercettato ieri al centro meccanografico di Poste Italiane di Sesto Fiorentino.
Sul posto è intervenuta una squadra di artificieri dei carabinieri, che ha ispezionato la missiva: all'interno un proiettile calibro 22 avvolto in carta stagnola.
Sulla busta l'indirizzo composto con ritagli di giornale dove si legge: "Ministro duce, Matteo Salvini, Camera, Roma". Sono in corso indagini della polizia.
"Da quando sono ministro oltre 100 minacce di violenza e di morte contro di me. Evidentemente le parole d'odio di certa sinistra convincono certe menti malate, ma sicuramente non mi fa paura.
Anzi mi danno ancora più forza e voglia di combattere criminali di ogni genere"
Con queste parole il ministro dell'Interno Matteo Salvini commenta il ritrovamento di una busta con un proiettile a lui indirizzata.
.
giovedì 11 luglio 2019
Home
Nessuna categoria
Busta con proiettile a Salvini. "Ho ancora più forza per combattere criminali di ogni genere"
Busta con proiettile a Salvini. "Ho ancora più forza per combattere criminali di ogni genere"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento