"Ieri in Aula si votava l’assestamento di bilancio della Regione Friuli Venezia Giulia. Con un sub emendamento inventato dopo una pausa, la Lega proponeva un progetto pilota per consentire la videoregistrazione dei colloqui dei minori nell'ambito di procedimenti giudiziali,proposta fatta senza alcun confronto ne con l’Aula, né con famiglie, servizi sociali e istituzioni giudiziarie, e che con Bibbiano non c’entrava nulla se non per montare una sporca operazione mediatica. Si sono inventati qualcosa per metterci un’etichetta, per fare dirette Facebook scrivere qualcosa su Twitter da dare in pasto a media e social. Fedriga è indegno, un presidente di Regione che usa i bambini e lo fa solo per propaganda".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Sergio Bolzanello, capogruppo del Partito Democratico in consiglio regionale, commentando l'ultima diretta Facebook del presidente Fedriga.
L'esponente leghista, precisa Bolzanello, è ossessionato dai social e dalla propaganda, detta gli hastag e da indicazione di attaccare il Partito Democratico. Perché nonostante la crisi economica della Regione non ha altro da dire.
Il Partito Democratico, ricorda il consigliere, aveva chiesto di condividere questa proposta, di concordarla con le famiglie e con chi opera nel settore, perché consapevoli che l'argomento è talmente serio che la politica deve fare lo sforzo di coinvolgere tutto quel mondo che si occupa di bambini.
venerdì 26 luglio 2019
Home
Nessuna categoria
Affidi illeciti il governatore Fedriga usa i bambini per propaganda. La denuncia del democratico Bolzanello
Affidi illeciti il governatore Fedriga usa i bambini per propaganda. La denuncia del democratico Bolzanello
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento