"Non si capisce perché una nave olandese con equipaggio tedesco venga in Italia, fregandosene delle leggi italiane. Mi sembra una mancanza di rispetto. In 16 giorni sarebbero andati e tornati o a Rotterdam o ad Amburgo. Evidentemente, è un capitano e un equipaggio che fa battaglia politica sulla pelle di 40 esseri umani, non rispettando le leggi di un Paese democratico e sovrano come l’Italia". Così il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini rispondendo ai giornalisti da Genova sulla vicenda della nave Sea Watch 3.
"Io, ha proseguito, non lo farei se fossi a Berlino o ad Amsterdam". Salvini ha spiegato di aver proposto da giorni una soluzione: ’che sia l’ennesimo sbarco a carico degli italiani, come accaduto negli anni passati, no - ha proseguito - è l’unica soluzione che non sono disposto ad accettare
venerdì 28 giugno 2019
Home
Nessuna categoria
Salvini: il capitano Carola fa battaglia politica sulla pelle di 40 esseri umani
Salvini: il capitano Carola fa battaglia politica sulla pelle di 40 esseri umani
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento