"Non esistono droghe leggere". Lo afferma Andrea Caroppo, neo eletto parlamentare europeo della Lega nel collegio meridionale, commentando la sentenza della Cassazione sulla canapa light.
"Vendere al dettaglio liberamente derivati della cannabis, secondo il leghista Caroppo è un reato.¨
Aveva ragione il Ministro Salvini, ora dichiara l'esponente leghista:" occorre chiudere negozietti e rimuovere distributori automatici,cominciando da quelli malevolmente installati vicino alle scuole".
La sentenza, rileva, "fa chiarezza: la legge n. 242/2016 disciplina la coltivazione della canapa ma la cessione resta sempre vietata. Nonostante la circolare del Ministro Salvini, quella legge continuava a essere intesa da questi presunti
imprenditori di morte come un via libera alla cessione al dettaglio di marijuana, seppure entro i i limiti dello 0.6 comunque idonei a provocare l’effetto psicotropi e droganti.
Ora ci tocca rimediare. conclude Caroppo, a quella percezione di cannabis
lecita che si è diffusa soprattutto tra gli adolescenti e rendere il divieto qualcosa di concreto".
giovedì 30 maggio 2019
Home
Nessuna categoria
Cannabis light: per il leghista Caroppo non esistono droghe leggere
Cannabis light: per il leghista Caroppo non esistono droghe leggere
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento