Tajani(Forza Italia) da alcuni leghisti sento sciocchezze sull'Euro - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 30 aprile 2019

Tajani(Forza Italia) da alcuni leghisti sento sciocchezze sull'Euro


"In Italia cresce il numero dei favorevoli all'Europa. La stragrande maggioranza degli italiani è contro l'uscita dall'Euro, anche se ci sono dei candidati che dicono sciocchezze in questa campagna elettorale e che sono a sostegno dell'uscita dall'Euro.
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Antonio Tajani, presidente del Parlamento Europeo e candidato capolista di Forza Italia nel collegio Centro alle prossime elezioni europee previste per domenica 26 maggio nel corso di un intervento a Radio anch'io la trasmissione radiofonica di Rai Radio 1.
Tajani spiega di riferirsi "ad alcuni candidati che sono nelle liste della Lega. Sono nostri alleati per la politica nazionale ma noi siamo diversi. Forza Italia è diversa sia dalla Lega che da Fratelli d’Italia. Noi siamo saldamente all'interno del
Partito popolare europeo. Non condividiamo le scelte che la Lega sta facendo con il Movimento Cinque Stelle. Se la Lega non stacca la spina del governo allora diventa corresponsabile dei Cinque Stelle che in questo
momento è egemone all’interno della maggioranza. Tutte le scelte
di politica economica sono del M5s. In Italia c’è voglia dicentrodestra e Forza Italia è determinante per vincere qualsiasi elezione".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2