Di solito i ministri venivano processati perché rubavano, io perché ho bloccato gli sbarchi dei clandestini. Se dovessi essere processato, mi presenterò a testa alta perchè l’ho fatto per difendere la sicurezza di 60 milioni di italiani e lo rifarò ancora".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate dal ministro dell'Interno nonchè vice premier del governo Conte Matteo Salvini a Monreale, intervenendo dal palco allestito in occasione delle amministrative previste per domenica 28 aprile.
In Italia ed in Sicilia, si arriva se si ha il permesso di arrivare - ha proseguito - siamo tornati un Paese che fa rispettare le regole e si fa rispettare
in Europa e nel mondo, anche perche’ grazie ai soldi risparmiati cominceranno a lavorare in Italia 8 mila nuovi poliziotti, carabinieri, vigili del fuoco.
C’e’ qualche nostalgico degli sbarchi, conclude Salvini, ma sappiamo che abbiamo tolto un business da 5 miliardi su cui mangiava qualcuno e anche la
mafia. I miracoli lasciamoli agli altri, noi promettiamo fatica e onesta’"
giovedì 25 aprile 2019
Home
Nessuna categoria
Salvini: se processato mi presenterò ai giudici a testa alta
Salvini: se processato mi presenterò ai giudici a testa alta
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento