A Milano una marcia di oltre 70 mila persone è sfilata per tutta la città per la grande manifestazione del 25 aprile. Una città, Milano, che ha saputo dare una grande risposta democratica e popolare, sostiene Roberto Cenati , presidente lombardo dell'associazione nazionale partigiani d'Italia. Dal palco della manifestazione, a fare gli onori di casa, il sindaco Beppe Sala che ha dichiarato: "Milano farà sempre la sua parte perché siamo chiamati al dovere di essere la città più antifascista d'Italia.
Tra i presenti al corteo del 25 aprile non poteva non mancare Gino Strada, fondatore di Emergency che ai microfoni di una nota web tv ha dichiarato: e' importante festeggiare il 25 aprile visto che al Governo ci sono i fascisti. Alla domanda fatta da un collega su cosa pensasse di Salvini Gino Strada così ha risposto, di Salvini non penso nulla, spero presto che si tolga dai coglioni.
venerdì 26 aprile 2019
Home
Nessuna categoria
25 aprile, lo sfogo di Gino Strada: Salvini è un fascista.Spero che si tolga dalle palle
25 aprile, lo sfogo di Gino Strada: Salvini è un fascista.Spero che si tolga dalle palle
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento